Nick: URANYA Oggetto: due in uno Data: 14/5/2009 12.46.18 Visite: 264
La sequenza di foto, pubblicata dal tabloid britannico "Daily Mail", è davvero orribile, quanto insensata. Un uomo, ancora non identificato, getta letteralmente nel mare il suo cane, per poi tirarlo fuori prendendolo per il collo, mentre l'altro suo cane era già in acqua. Alla fine, dopo averli recuperati entrambi, l'uomo torna tranquillamente alla sua auto e va via.
"Abbiamo ricevuto una telefonata di un testimone che ha detto che stava assistendo al maltrattamento di due cani - ha detto il sergente Chris Lane, della polizia del Sussex - abbiamo mandato due volanti, ma quando sono arrivate il sospetto era già andato via". L'ente protezione animali britannico, l'RSPCA, sta studiando le foto e sta cercando di identificare l'uomo.
"Le foto sono scioccanti - hanno detto dall'agenzia - ma non sappiamo se buttare i suoi cani in acqua per quest'uomo è un gioco, se pensa che magari si divertano. Per questo abbiamo bisogno di parlarne direttamente con lui".

altre foto:
http://www.leggo.it/fotogallery.php?id_fg=4449&id_news=19387&nf=4
**********************

E' andato a comprare un film porno, intitolato "Relazioni con le mogli degli altri", ma non immaginava che, tra le mogli degli altri, ci fosse anche la sua. Quando ha iniziato a guardare il video, si è trovato davanti alla scomoda scoperta: tra i protagonisti del film a luci rosse, c'era sua moglie che faceva sesso con il suo migliore amico nella stanza di un motel. E' successo a Taipei, in Taiwan. Protagonista dell'episodio un carpentiere, che ha chiesto prontamente il divorzio, ma non prima di accoltellare sua moglie ad una coscia. Ora è sotto processo per aggressione e tentato omicidio e rischia una pena di sei mesi di reclusione.
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA) |