Nick: ezechiele Oggetto: re:Lavezzi Data: 14/5/2009 13.20.35 Visite: 79
è stato detto: Continuano le manifestazioni di affetto da parte dei tifosi azzurri verso il Pocho Lavezzi. Ieri, dopo il controllo effettuato al presidio ospedaliero Pineta Grande di Castelvolturno, il Pocho ha ricevuto piacevoli visite. La notizia della presenza dell’attacante argentino in clinica si è diffusa in un secondo: il consueto capannello di tifosi e curiosi, le fotografie e gli autografi hanno fatto da contorno all’esame strumentale.
capisco ragazzine-i che acclamano ed amano un calciatore della loro squadra,noi(tifosi)presumo che dovremmo parlarne in maniera differente... a Napoli resti chi ha voglia di giocare e di essere professionale,altrimenti i ricordi di questa *squadra che finiranno in bacheca...saranno le loro serate trascorse in discoteca ecc *squadra: mi riferisco ad alcuni calciatori compreso il pocho... che come dire,hanno ritenuto opportuno non seguire degnamente la condotta di un vero calciatore professionista.Deludendo le aspettative di una città intera!Sarà forte tutto quello che vogliamo ecc ecc ma non sono + da Napoli a questo punto!! Vott'a passa stu campionat! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|