Nick: Anglachel Oggetto: re:allora Data: 14/5/2009 17.43.49 Visite: 39
è stato detto: strunzill', io non m i sono permesso di parlare dei tuoi parenti dato che mi reputo una persona educata e continuerò a non farlo,
bella questo, c'è la convezione di ginevra pure per gli insulti. tu mi puoi chiamare ignobile, ma io non posso rigirare l'ignobile a te o a pat't.
è stato detto: però ti chiedo di cacciare le palle e mostrare la tua faccia di caxxo così ti insegno un pò di educazione......
assolutamente, preferisco rispondere qua, è molto più comodo, e non c'è rischio che mi sporchi le mani.
è stato detto: mi fanno impazzire i personaggi come te perchè non capisco se sei proprio pagato per fomentare o sei un qualunque piscitiello di cannuccia che ha studiato 4 libri iperfaziosi e spara cazzate in ogni dove......
chi sa perchè è tutto iperfazioso quando si parla con certi figuri come te.
è stato detto: cmq in ogni caso quando parli di mio padre devi pulirti la bocca con la varrechina .......
tu inizia invece a chiudere il cesso quando parli di me e stiamo apposto. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |