Nick: MASTINA Oggetto: Il Genoa Data: 22/5/2009 12.19.2 Visite: 258
dopo aver venduto i suoi gioielli,sta facendo piazza pulita. Anzi ci sta proprio levando la porpette dal piatto.
Acquafresca è da tempo che il napoli lo sta puntando,ho letto che De Laurentis gli ha fatto un'offerta per l'ingaggio molto alta e che per questo motivo il calciatore si è preso un weekend per riflettere.Ma ho la sensazione che manco lui verrà. Intanti Marino caccia nata vot miez Iaquinta,metre il grifone punta sul Crespo.
voi lo sapevate che il tanto amato giudice Tosel ieri era a Napoli? Tosel e le curve: silenzio Ieri Giampaolo Tosel era alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II per il corso su «Il Contenzioso Sportivo» organizzato dalla Sportform. Il relatore più atteso era proprio il giudice sportivo della Lega, al quale è stata posta la domanda: oggi riscriverebbe quel provvedimento penalizzante per il Napoli, con la chiusura delle curve per i fatti di Roma? Tosel ha glissato: «Avete una domanda di riserva?», evitando ogni commento a una decisione che parve sproporzionata rispetto a quanto realmente accaduto all’interno dello stadio olimpico della capitale. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |