Nick: tuxiana Oggetto: Gatti... Data: 30/8/2004 18.27.29 Visite: 139
....valli a capire!!!! Oggi,non sapendo come spendere il mio tempo....ho deciso di giocare un poco con il mio cricetino/a Okiu...l'ho messo nel solito vaso...fuori al balcone,dove scava,si diverte e sta a contatto con la Madre Terra...ad un certo punto...cade dal balcone...panico...scendo in un nano secondo(nn xkè mi preoccupo del fatto che si sia ferito...sono di gomma!ma xkè sotto casa mia ci sono due gatti,semi-selvatici)...infatti nonostante la corsa...appena arrivata nei pressi del giardinetto ho trovato la cricetina...in bocca al gatto...ho stillato,ha fatto x scappare,l'ho chiamato...si è fermato,mi ha guardato, ha aperto la bocca,lasciando cadere Okiu e se ne andato...perchè? quando poteva benissimo fottersene e scappare con il suo trofeo!eppure si sa i gatti non hanno padroni....a voi una spiegazione! dato che mi trovo:MIA CURIOSITA': quando aprite un pacchetto(nuovo) di sigarette,quale prandete x prima...a me capita sempre quella centrale anzi miro a quella,Voi? PS la cricetina sta bene...era solo un poco vaviat'...ma sta sopravvivendo con una zampina rotta...la natura...che spettacolo meraviglioso!!!!! MIAOOOOOOOOOOOOOOOO |