Nick: diabolica Oggetto: un piccolo aiuto Data: 23/5/2009 14.39.27 Visite: 327
Buongiorno popolo di ircnapoli:) Ho bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra che tutto sapete e in ogni dove vi collocate Avete idea di se e dove siano, a Napoli, librerie specializzate in esoterismo e paranormale? Ho condotto una piccola ricerca a riguardo e ho sicuramente trovato una serie infinita di librerie con sezioni specifiche dedicate alla materia, ma credo che, qualora esistano, librerie di questo genere siano piccole e pressocchè sconosciute, quindi accessibili più per passaparola che per ricerca su google Napoli è una delle città italiane (dopo Torino, mi pare) che "vantano" una solida tradizione di studi ed esperimenti in merito, sia dal punto di vista parapsicologico che spirituale. Forse anche a fortiori, visto che nella letteratura popolare non si contano i racconti di (presunti) contatti diretti con altre dimensioni. Ne deduco che (almeno) una libreria del genere, dovrebbe esserci... Alla fine devo fare un regalo. Ma non un regalo qualsiasi a qualcuno che si interessa dell'argomento. La destinataria è praticamente una persona che ha dedicato la sua vita allo studio di questi fenomeni, quindi cerco qualcosa di molto molto preciso e particolare *_* Vabbè, mi aiutate?? jaja un bacio il destino scrive dritto su linee storte |