Nick: sUnRiSe** Oggetto: si lo so nun ve ne fott Data: 27/5/2009 0.11.10 Visite: 283
pero' nun teng nient a fa e scrivo lo stesso! oggi a lavoro ho litigato con una cessa di una filiale (PORDENONE) della banca per cui lavoro... stranamente la banca sta venendo incontro ai clienti in difficolta' (perdita posto di laovro, cassa integrazione ecc) e io valuto se congelare o meno il mutuo per un anno a seconda della situazione che mi si presenta. di solito quando non do il blocco (ci sono varie regole da rispettare nella valutazione) tutti cacano il cazzo forzando le pratiche ...che poi devo accettare. sta cess e stammatin il contrario. voleva sapere come mai avevo bloccato il mutuo a 2 clienti(correntisti della filiale) del ghana anche se da normativa avrei dovuto diniegarla. io le dico che c'e' una normativa ma che se mi rendo conto che c'e' una reale situazione di difficolta' i mutui li blocco lo stesso, e sta STRONZA mi fa due palle xk sti extracomunitari stanno rovinando l'italia, che si indebitano e poi noi gli sospendiamo il mutuo, che meriterebbero gli si togliesse la casa cosi' da farli tornare al paese loro. io avrei voluto abboffarla e mal parol e mi sono contenuta... cmq sia le do il numero della mia responsabile. dopo 3 min chiama..e quella SANTA DONNA ha dato ragione a me e l'ha zittita. PER LA SERIE"GLI ITALIANI INVECE SONO STINCHI DI SANTO"dopo 2 ore mi chiama una per sapere se le abbiamo sospeso il mutuo (RICHIESTA PER PERDITA IMPIEGO) e poi mentre parliamo mi chiede se possiamo sentirci il pomeriggio tardi quando esce da lavoro -.-' poi cerca di appararsi ma non c'e' verso, mo sa fa a pper PERO' GLI EXTRACOMUNITARI CHE GENT E MMERD...... |