Nick: Persefone Oggetto: Bagni Pubblici Data: 28/5/2009 15.0.24 Visite: 310
Stanotte ho sognato che andavo in un bagno pubblico, l'aspetto del bagno era molto kitch : carta da parati leopardata, cessi dorati, e luci rosse da sexy shop. La cosa assura era che di fronte ai cessi dorati stava un bancone e dietro al bancone una sfilza di ragazzi molto belli, anche il loro look era un pò underground, tatuaggi, capelli strani etc, ma comunque un piacere per la vista. La cosa ancora più assurda e che io facevo i miei bisogni con questi ragazzi di fronte e così facevano tutte le altre donne . ( Io che delle volte non riesco a pisciare quando vado in bagno con l'amica di turno !). La cosa per quanto strana mi sembrava perfettamente plausibile e normale. Il bello però doveva ancora venire. Dopo aver svuotato la vescica dovevo lavarmi le mie candide manine, i lavandini stavano in fondo alla stanza, ed erano disposti uno accanto all'altro ma dentro una stanzetta che al posto della porta aveva una tenda plasticosa rossa semitrasparente. Vado nella mia stanza-lavandino e dentro ci trovo anche un lettino, nonappena entro uno dei ragazzi dietro al bancone arriva tutto ringalluzzito e cerca di portarmi a letto. Io riacquisto la normalità e gli chiedo che cazzo sta facendo e lui mi dice che in quel bagno funziona così però il sesso èpagamento, a questo punto io mi metto perfino a discutere su sta cosa e gli dico tutta orgogliosa che IO non pagherò mai per scopare chicchessia , il ragazzo che avev aun look stranissimo e la faccia pitturata con dei colori tipo pesce tropicale e nonostante tutto era bellissimo mi dice che allora lo faremo gratis! E basta così non c'è nient'altro da dire su questo sogno.  |