Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:Napoli Market Data: 29/5/2009 12.17.33 Visite: 98
Secondo me, un ipotetico 4-3-3 (che pare sia il modulo "favorito" di Donadoni) con Lavezzi-X-Quagliarella sarebbe devastante. Ora, la chiave di volta sta nella scelta di questo fantomatico X. X DEVE essere una prima punta PURA, un ariete, uno che SEGNA, che anticipi i difensori, che s'inserisca, che sfondi, che sfrutti la velocità di due partners d'attacco come i sopracitati Pocho e Quagliarella. Denis, lo terrei per fare il sostituto di X, così come terrei Pià e riscatterei di corsa Russotto, entrambi come vice Lavezzi/Quagliarella. Per il resto, una GRANDE ingarrata per una difesa a 4 sarebbe il riscatto di Garics che ha fatto un ottimo campionato e l'acquisto di almeno un difensore centrale che sia agli antipodi di Paolo Cannavaro (ci siamo lasciati scappare a suo tempo Ferrari a parametro zero, e il Genoa subito s'è fiondato). Per il centrocampo, beh, non saprei proprio sbilanciarmi, in relazione ai giocatori che il Napoli già ha, e quelli che dovrebbe prendere, ma credo che sostanzialmente debba essere ricostruito in toto (Hamsik lo venderei per primo per i soldi che vale ed contropartite tecniche). Prenderei, in ogni caso, D'Agostino; ma a quanto pare, a Napoli non vuole venirci. Morale della favola: se Dela non caca seri renari, sono proprio cazzi amari.
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |