Nick: LadyLife* Oggetto: re:Buttare via le cose Data: 1/6/2009 21.7.57 Visite: 86
Mi disfo più facilmente di vestiti e magliettelle varie,a volte di scarpe/pantofole ma di cartuscelle proprio NO. Dagli scontrini vari,ai bigliettini di auguri,a letterine e cose di viaggi poi non se ne parla proprio. Certo, ogni tanto come tutti credo,prendo apro i cassetti e elimino o cerco di eliminare quelli proprio ingialliti o irriconoscibili Tra l'altro ci tengo tantissimo alle dediche sul lavoro e quelle nessuno me le deve proprio BUTTARE/toccare. Per dirtene una, ho ancora conservato la dedica da parte di una mamma, alla quale ho assistito la figlia in incubatrice..erano proprio i primi anni d'inizio carriera!! Oppure le prime fatture di pagamento dei primi stipendi,quelle so davvero RARE:)
La parola FOLLIA deriva dalla parola latina "fôllu(m)", dal significato di "TESTA VUOTA". Gli inglesi usano il termine "insanity" derivante anch'esso dal latino "insânu(m)" che significa "NON SANO DI MENTE". [..Non dicevo a te,demente..][..altrimenti ti faccio piangere veramente..] [..Ti sto solo avvisando..][..Non si tratta di aver paura..e se mi BANNANO ti vengo a prendere fino a piazza medaglie d'oro.. ]
|