Nick: MASTINA Oggetto: vecchia dichiarazione Data: 1/6/2009 21.20.3 Visite: 95
del presidente: «Nelle ultime settimane non capivo perchè si parlasse di questo contratto - attacca De Laurentiis - io e Marino siamo stati chiari, Lavezzi è blindato fino al 2013, il discorso quindi è chiuso. Dovesse segnare, ad esempio, 20 gol, non sarò certo io a negargli un premio. Ma sia chiaro: noi siamo il Napoli. Ce le abbiamo o no le credenziali di un grande club? Siamo noi che abbiamo la forza per condizionare i giocatori, giocatori che non possono mica essere sequestrati! Fermo restando che poi gli elementi di disturbo ci possono essere, nel calcio come nella vita. Se c'è un contratto, comunque, non possono mettersi contro la società. Noi abbiamo come filosofia societaria quella di privilegiare il gruppo e non il singolo, e quella di proporre contratti lunghi, pluriennali, che poi vanno magari reintegrati, allungando il tutto di un altro anno. È questa l'impostazione giuridica e commerciale del Napoli, in questo modo tra l'altro, si capisce se un giocatore ama questa società, e si può decidere il da farsi. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |