Nick: |Xanadu| Oggetto: re:LUPOLI Data: 2/6/2009 13.13.27 Visite: 33
spè che il genoa abbia fatto benissimo è fuori discussione e da tifoso del genoa non può che farmi piacere anzi io speravo nella champions. Ma io continuo a sostenere che la defaiance del napoli non dipenda dalla poca qualità della squadra, ma da i giocatori stessi Se avessero voluto saremmo stati li li. Un momento di blackout ci può stare in un campionato, vedi l'udinese che per 2 mesi ha preso gli schiffoni ovunque. Ma poi cacci le palle e ti riprendi. Il napoli le palle non le ha cacciate e siamo finiti 13°(o quello che è) Aronica e rinaudo sono assolutamente due latrine ma come riserve non sono malvagissime. Per ora l'unica cosa che contesto a dela è il mancato acquisto di Cannavaro, lui davvero avrebbe potuto farci fare il salto di qualità, per tutto il resto sono assolutamente con loro e i risultati (tranne questi 4 mesi sono assolutamente dalla loro parte)
  Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |