Nick: Haran Oggetto: re:scusate... Data: 2/6/2009 0.16.11 Visite: 88
il calcio è bello perchè è opinabile. non so quante volte te l'ho scritto. ma, al di là di questo particolare piuttosto ovvio, credo che il mio non accontentarsi rispecchi proprio il messaggio dei tanti striscioni di domenica. provenienti, paradossalmente, da un pensiero che, nell'insieme, non mi trova quasi mai daccordo. come infatti non mi trova daccordo anche nel pensiero di domenica: c'è da puntare il dito contro chi (NON) caccia il denaro, non con chi costruisce la squadra, ne tantomeno da chi la guida o l'ha guidata (al di là delle colpa di essere stato complice). nè tantomeno dei calciatori: ma si a te t' ressn' il doppio di quello che guadagni, non prenderesti barracca e burattini e alzeresti i tacchi? non ci sarebbe nè maglia nè altre puttanate del genere, giusto? questa piazza merita di essere grande subito. lo impone la stessa potenzialità del bacino d'utenza. quagliarella pagherà questa precarietà, tutto qui.
è stato detto: che al tempo stesso si rimangia quello che dice
tipo?
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |