Nick: ezechiele Oggetto: re:Lo scrivo un anno prima Data: 2/6/2009 4.34.24 Visite: 73
è stato detto: Nick: Haran Oggetto: Lo scrivo un anno prima Data: 1/6/2009 23.4.47 Visite: 225 Sperando di sbagliarmi. Quagliarella i mondiali se li vede su Mediaset Premium. Mi spiace tanto per lui, è un bravo ragazzo. Ma se voleva fare carriera ha fatto una cazzata.
http://85.17.45.27/~ipix/out.php/i357256_nostradamus.jpg nei calciatori sopracitati nelle varie postille compresa la tua previsione che dire :) tu continua a vederti tutto in tv...ed unisciti a loro,formerete un bel gruppetto... senz'offesa, a cosa esprimere sugli spalti e perché,ci sta chi ci pensa(fortunatamente oserei dire,ma qui lo dico e qui lo nego poiché so mesi che si leggono delle assurdità pazzesche sul forum se in particolare si parla di calcio e,specialmente nei tuoi post)continuando nel risponderti come dire,affeermo ciò in merito alla risposta che hai dato + su a Latitante. Contestare in questo anno la società? ognuno ha libere visioni,ma secondo il pensiero di una grossa percentuale della tifoseria bisogna guardare in faccia a delle realtà,Dela è partito con un ciclo che si è concluso nel peggiore dei modi.Ok fin qui ci possiamo stare,oggi ha risposto subito con un colpo di mercato che in Italia può essere quotato come il colpo dell'anno per una società(riferendomi esclusivamente agli attaccanti italiani).Marino spende o no i soldi che gli passa il buon Presidente come dire,oggi si è visto,coi Pozzo c'è un rapporto e se il Napoli ha acquistato un Campano siamone orgogliosi,specialmente perché la indosserà con serietà,professionalità e quant'altro si possa citare...pur se si sono sbagliati degli acquisti il mercato è in fermento e ciò non vuol dire che non li possano commettere,l'importante è riparare e loro ce la stanno mettendo tutta; poi vuoi anche situazioni di spogliatoio schifoso,ed è dir poco,vedi tante altre cose che(fanno male allo sport in generale e non solo al calcio) non usciranno mai se non saran passati degli anni...come dire,non mollano...però non si attacca ancor prima di iniziare e certi attacchi a questa società durano già da un paio di anni... mo pure tu con le tue previsioni...stamm appost,andavano contestati tempo fa i mercenari,oggi abbiamo gli attori della dolce vita a cui dir qualcosa...via chi non vuole essere un calciatore!! Man's at work SSCN...e lasciamoli lavorare...io leggendoti comincio a grattarmi!! .) ps con sto tuo sperando di sbagliarmi è che anZia mammà,ancora deve indossare(*_*)i colori partenopei già parlamm re mondial...fratacchiò...I have nothing to do only Naples ed è dai tempi della Samp che sigla goal super...capisc ammè me ratt(il dialetto è tutto un recito) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|