Nick: rockgirl Oggetto: ieri pomeriggio Data: 2/6/2009 16.57.4 Visite: 89
ne parlavo in macchina con mio padre poverino, lui è caduto nella trappolona mi fa: hai visto quella donna, l'apparenza blabla e poi quella voce. ma ti rendi conto di quanto sia strumentalizzata la cosa? svegliatevi, cristo santo e se proprio volete saperlo, io non sono nemmeno per quei creaturi che vanno dalla clerici a fare i vecchi tutte queste sono le tipiche insegne per gli allocchi come questa stronza che abita nel palazzo di mia zia, assieme ai suoi mocciosi con lo stesso dna da un paio di giorni qualcuno ha abbandonato qui un cane e volevano criticarmi perchè prestavo soccorso ad un sudicio bastardo, una cagnetta di una dolcezza inquantificabile questi ignoranti coglioni sono quelli che usano violenza e crudeltà su questi esseri, misurando il proprio potere in una lotta impari, da cui sanno di uscire vincenti, per poi discolparsi lanciando una nocciolina di pietà al primo joseph merrik che capita loro a tiro ma acceritv sono anche uscita fuori traccia, ma mò sto ncazzat.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |