Nick: ezechiele Oggetto: re:Lavezzi, Cassano e Noemi Data: 3/6/2009 18.53.55 Visite: 43
è stato detto: a parte che non esiste un amore incondizionato. almeno tra le persone con una coscienza critica di base.
può essere,ma prima vediamo come sono i reali risultati o no? e parlando d'amore calcistico tutto può essere... .)
è stato detto: Ma ora, per com'è il calcio di oggi, per le cifre e gli investimenti necessari, dico che non è cosa per lui. tutto qui.
meglio il calcio che sta cercando di costruirsi a Napoli... e visto che dici che non è cosa per lui,so contento...altre società stanno decisamente peggio pure se all'apparenza non sembra... il Napoli è una società sana...e coi soldi,non vogliamo supercampioni che non siano seri,uomini e professionali... e alla fine manco i supercampioni...gente che s'impegna e tiri fuori i coglioni,siano uomini rispetto a sti mercenari del calcio moderno...quindi quando si dovrà parlare dei problemi causati da Dela o Marino rivedremo,per ora si riparte e come!! SQUAGLIARELLA!! ps sia chiaro...non incanti la piazza di Napoli...però sta mostrando che vuole operare per bene,si lotterà per l'Europa!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|