Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Poi dite che sono io.. Data: 3/6/2009 20.50.7 Visite: 85
ma tu davvero pensi che il pubblico sia così importante? lo è ma non così determinante. L'inghilterra e la spagna sono avanti a noi grazie soprattutto ad una tassazione speciale, che permette a parità di spese d'ingaggio di offrire un netto al giocatore più alto.Per non parlare di murdoch e compagnia bella che elargisce molti ma molti più soldi li che non italia. Infine nostro bacino d'utenza è si importante, ma non come quello di juve milan e inter e forse della roma. Basti pensare che se vai all'estero e se dici napoli non pensi alla squadra di calcio a stento pensi alla camorra o alla pizza, a meno che non becchi l'immigrato campano con san gennaro ancora nel portafoglio. Detto questo magari vincessimo 6 champions league di fila ma io dubito possa succedere mai
  Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |