Nick: ezechiele Oggetto: re:Poi dite che sono io.. Data: 3/6/2009 21.51.36 Visite: 69
è stato detto: Kakà offerta del real: 70 mln al Milan, 9 a lui controfferta chelsea: 85 al Milan, 11.5 a lui Cristiano Ronaldo offerta Real: 110 mln al ManU, 15 a lui. oggi kest'è..rassegnatevi..
a parte che ho letto e sono d'accordo col discorso di xanadu... e quindi? ossè il milan come altre squadre affronterà il problema vecchiaia...il Napoli s'è preparato dalla C (sbagliavano gli acquisti già allora) e come dire a mente fredda ecc ecc sappiamo tutti che il fallimento(e non come è avvenuto)porta freschezza per così dire...e fatt na previsione alla Haran su Quaglia? Non c'è fretta caro haran...possiamo ambire a divenire un Real ecc ma non con i propositi che stanno imponendo in questo calcio moderno...amm'aspettat 60ann pe ne scudett che vuoi che sia concedere altro tempo a questa dirigenza... .) Per adesso sto col Napoli... ps quando vuoi chiedermi cose inerenti allo stadio,parla in privato.E' ovvio che devi vivisezionare lo stadio...tranne in alcuni casi in cui si adotta una linea simile che appartiene alle due curve o ad altri settori... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|