Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: oppio_
Oggetto: Lavezzi e Navarro
Data: 4/6/2009 13.35.31
Visite: 261

IL DOCUMENTO


Lavezzi e Navarro rombano in moto
nella vietatissima piazza Plebiscito |Video


I due beniamini del Napoli si sono lasciati «immortala­re» dalle te­lecamere dei telefonini durante una notte brava



Lavezzi ripreso dai cellulari mentre scorazza al Plebiscito

Lavezzi ripreso dai cellulari mentre scorazza al Plebiscito




 


NAPOLI - C’ è un filmato che sta facendo il giro di Chiaia. Protagonisti, Lavezzi e Navarro. Sono su un motorino, assediati dai tifosi mentre percorrono piazza del Plebiscito (isola pedonale) e si immettono poi verso il Pallonetto (in senso vietato). I due beniamini del Napoli si sono lasciati «immortala­re» dai ciak e dalle piccole te­lecamere dei telefonini. Per carità, il casco era ben messo sul capo di entrambi - quello del pocho è un elemetto simile a quelli utilizzati dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale - ma la scorribanda a bordo dello scooter, era pas­sata la mezzanotte, somiglia­va a quelle degli scugnizzi dei Quartieri Spagnoli.


Piazza del Plebiscito è un’isola pedo­nale, di notte non presidiata, il portierone del Napoli igno­ra il divieto: veloce attraversa il piazzale a ridosso di palaz­zo Reale per «caricare» l’ami­co e compagno di squadra La­vezzi che lo aspetta sotto il co­lonnato del Plebiscito. E’ una serata molto calda di una set­timana fa e in piazza ci sono tanti ragazzini. Chi realizza il video racconta che nessuno aveva riconosciuto i due, ben coperti dai caschi, ma la sor­presa era piuttosto il fatto che in quella zona - Pallonet­to di Santa Lucia - a quell’ora nessuno indossa il casco. Chi ce l’ha è di certo qualcuno che viene da fuori e porta grane. Ecco l’inseguimento nei vicoli e la scoperta - lieta, natural­mente - che si trattava di due idoli del Napoli. Foto, auto­grafi, non si sono sottratti, i due calciatori azzurri. Anzi, era quasi l’una e l’espressio­ne divertita non lasciava spa­zio ad una eventuale preoccu­pazione di essere stati ricono­sciuti a quell’ora, in un’isola pedonale e contromano nelle stradine che portano ai Quar­tieri.


Un gioco? Può darsi, ma proibito però. E non solo per il codice della strada comple­tamente ignorato, ma per le drastiche regole della società Calcio Napoli che non autoriz­zano uscite settimanali, a campionato ancora in corso, che si protaggono oltre la mez­zanotte. Se non si fosse tratta­to dei due argentini, l’avrem­mo banalmente definita una bravata di inizio estate. E se non si fosse trattato di Lavez­zi, fuggito da Napoli per una questione di dignità e di ri­spetto, probabilmente la sce­na, purtroppo solita da quelle parti, non avrebbe incuriosi­to più di tanto. Invece, chi chiede rispetto farebbe bene a porsi sempre dalla parte della ragione. Sportivo, professio­nista e personaggio pubblico: Lavezzi, rispetta Napoli che Napoli rispetta te. 

Fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2009/4-giugno-2009/lavezzi-navarro-rombano-motonella-vietatissima-piazza-plebiscito-1501428775958.shtml


NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI

Don't ask me why
I play this music,
'cos it's my colture,
so naturally
I use it

a href="http://www.acdc.com/"img src="http://acdc.com/downloads/banners-private/acdc_banner_02_468x60.gif" border="0" height="60" width="468" /a



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


Lavezzi e Navarro    4/6/2009 13.35.31 (260 visite)   oppio_

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/06/2009
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata