Nick: Landscape Oggetto: re:torte e pasticcini. Data: 6/6/2009 16.48.33 Visite: 90
La torta allo yogurt, senza alcun dubbio. Oppure il babà (magari nella variante al limoncello). Nel primo caso puoi fare la base con i biscotti secchi, quindi il forno non lo accenderesti proprio. Nel secondo, invece, lasceresti l'impasto a lievitare per fatti suoi per almeno 2h e i tempi di cottura sono veramente brevi (tipo 20' max). Pasticcini? Hm... forse delle frolle alla frutta: anche in questo caso potresti sostituire la frolla da cuocere (seppur poco poco) in forno con i biscotti secchi. Io in estate vado sempre sui gusti fruttati, sono più freschi. Tant'è vero che stavo per consigliarti proprio:è stato detto: tiramisu'
...ne ho appena fatto uno al cocco e cacao da portare stasera a casa di amici! credo sia venuto buono, ho sostituito parte del mascarpone e della panna montata con 2 vasetti di yogurt al cocco, più cocco in scaglie e tanto di guarnizione con biscottini al cocco ricoperti di cioccolato e scaglie di cocco dopo ti posto la foto :*
|