Nick: Psyke Oggetto: re:Devo votare? Data: 7/6/2009 19.8.32 Visite: 111
Io per le europpe ho votato una persona della circoscrizione di Arezzo il cui profilo lo stavo studiando da settimane. Mi sono convinta che era l'unica persona in grado di rappresentarmi, è stata una persona che si è impegnata in campi a me vicini e per i quali ho visto coi i miei occhi che ci sono stati dei risultati concreti, i cui echi un domani mi permetteranno di avere campo fertile per il mio lavoro. Ora, secondo me, prima di decidere di non votare si dovrebbe studiare il profilo di almeno un TOT di candidati (e non parlo di parlamentari) e poi decidere. Nessuno di questi ci rispecchia? Bene, si vede se ci sono alternative. Vorrei solo sapere se chi non ha votato e ha ancora intenzione di non votare lo fa perché si è studiato effettivamente le storie delle persone o se semplicemente il cervello non arriva neanche a leggere dei profili fatti veramente schematicamente (per chi non volesse approfondire addirittura la conoscenza dei candidati). "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |