Nick: *Zipper75 Oggetto: omicidio a casalnuovo Data: 10/6/2009 12.47.14 Visite: 275
Purtroppo l'altro ieri sera a casalnuovo nel gazebo del bar mosè un raid ha ucciso 2 persone, un era un ex boss della zona legato a quanto dicono i giornali all appalto di alcune costruzioni abusive o cose simili, l'altro una persona che io conoscevo. La cosa triste è che la persona di mia conoscenza crescenzo a quanto ne sapevo era una brava persona, mai avuto a che fare con polizia, cause, o malavita... l'unica sua colpa di essere il cugino del presunto target del raid omicida. Stavano insieme al bar quando questi arrivano kalashnikov alla mano e li trucidano. la cosa triste è che per i giornali pure sto crescenzo era un malavitoso ... riporto quello che hanno scritto : I sicari sono arrivati a piedi e hanno sparato con un kalashnikov, ammazzando Pasquale Iorio Raccioppoli e il cognato Crescenzo Raccioppoli, pluri-pregiudicati, fra i tavolini di un bar di Casalnuovo, nel Napoletano. ......... ......... Crescenzo Raccioppoli, 52 anni, era a sua volta un pluri-pregiudicato, e aveva una fabbrica di lavorazione della plastica. E' uno schifo infangare una persona in questo modo, io non avevo rapporti, era solo un conoscente, ma mi è sempre sembrata una brava persona ... Stamattina su cronache di napoli è arrivata la smentita : Pagina 12 tramite l'avvocato Iasevoli, la famiglia fa sapere che : non è mai stato inquisito o indagato, non ha mai avuto frequentazioni con ambienti malavitori o di criminalità organizzata, nè ha mai riportato condanne penali, >crescenzo era un uomo e un padre esemplare. E' stata trasmessa una rappresetnazione distorta del loro familiare e non rispondente a verità. Non credo che nè repubblica ne tgcom faranno mai una rettifica, con l'unica colpa di quest'uomo di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato con la persona sbagliata. Riposa in pace Crescenzo. http://www.rino-castiglia.it
|