Nick: Nieth Oggetto: re:omicidio a casalnuovo Data: 10/6/2009 13.8.23 Visite: 72
è stato detto: la cosa brutta sai qual'è ? molti diranno vabbuo se l'è cercata stava al bar con lui ...
vero. verissimo. io stesso, non conoscendo la persona, ho dato per scontato (ovviamente senza scriverlo) che fosse della stessa pasta dell'altro. è un errore che però si potrebbe evitare con qualche giro di parole. che so, se non sono sicuro che è pregiudicato (che non ho notizie di condanne certe), posso limitarmi a scrivere "noto nell'ambiente" oppure non scrivo proprio nulla.
è stato detto: quanti di noi conoscono persone poco raccomandate... magari amici di infanzia che hanno preso altre strade ... li incontri ti invitano a prendere un caffè ...
beh.. se la mettiamo su questo piano, allora io sono riconducibile almeno a due o tre persone di un clan della mia zona cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |