Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Persefone
Oggetto: L'Inizio di ogni cosa
Data: 12/6/2009 16.23.19
Visite: 205

Di solito mi piace l’inizio di ogni cosa. L’inizio dell’estate ad esempio lo trovo incantevole, c’è una specie di aspettativa nell’aria di cose stupende che ti devono succedere, ma, puntualmente, in piena estate mi viene una profonda malinconia e non sopporto più tutto quel caldo, tutto quel tempo libero e quelle giornate infinitamente lunghe.
L’autunno forse è l’unica stagione che non mi stanca mai, perchè mi rispecchia perfettamente.
Mi piace l’inizio di una storia d’amore, quando hai ancora tanta curiosità verso la persona amata, quando ti vergogni ancora di mangiare un kebab davanti a lui o di telefonarlo, dopo un po diventa tutto così prevedibile e scontato che mi viene quasi da piangere.
Ricordo che mi piaceva moltissimo il primo giorno di scuola, era più divertente di una festa ed il primo giorno a casa dopo una lunga vacanza.
Ci sono certe giornate che iniziano in maniera stupenda e d il tempo dovrebbe bloccarsi.
Alcuni inizi sono brutti, alcuni libri sono terribilmente noiosi ma diventano formidabili dopo una cinquantina di pagine,ti mettono alla prova.
Ci sono anche persone che all’inizio non mi piacciono per nulla e successivamente mi entrano nel sangue e non ne posso più fare a meno.
Alcuni luoghi sono inospitali all’inizio e lo rimangono per sempre. Mi piaceva molto l’inizio della mia carriera universitaria perchè ero piena di entusiasmo per ogni cosa , ero appassionata.
Delle volte sarebbe bello vivere solo l’inizio di ogni evento o cosa senza che ci sia un ‘evoluzione che è quasi sempre in negativo.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

L'Inizio di ogni cosa   12/6/2009 16.23.19 (204 visite)   Persefone
   re:L'Inizio di ogni cosa   12/6/2009 16.25.12 (98 visite)   incoscien
      re:L'Inizio di ogni cosa   12/6/2009 16.26.11 (85 visite)   Persefone
         re:L'Inizio di ogni cosa   12/6/2009 16.37.7 (74 visite)   incoscien
   Scritto tempo fa (incollo   12/6/2009 16.31.29 (108 visite)   Zanardi
      re:Scritto tempo fa (incollo   12/6/2009 16.38.23 (77 visite)   Persefone
      re:Scritto tempo fa (incollo   12/6/2009 16.48.12 (87 visite)   Haran (ultimo)
   la cento lire   12/6/2009 16.32.44 (105 visite)   ^NAPALM^

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/06/2009
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata