Nick: Ramy* Oggetto: La vostra cassiera racconta. Data: 15/6/2009 1.42.6 Visite: 358
Torna con il mio nuovo contratto anche la mia bella rubrica, all'insegna delle grezze nell'Ipercoop di Afragola.
Oggi vi propongo una cosa bella ed una che secondo me dovrebbe far riflettere, soprattutto agli uomini.
La prima è na signora che non sapeva contare gli euro (era palese, ma voleva ammacchiarlo con un "signurì j ancor m'aggia abituà!"). Comunque importo 33.99; dopo varie peripezie mi da 34 euro, ma siccome prima me ne aveva dati 22, quando io le ho ricordato che ce ne volevano altri 12, lei mi ha risposto "uh signurì, scusate per la CAF!!!". Beh io volevo dirle "Signò n'avit fatt n'at mommò!!!"
La cosa invece che mi ha fatto riflettere oggi, è stata una signora di 47 anni, in dolce attesa di una piccola. E' al 5° mese, ed è completamente sola. Il padre (non identificato come marito, compagno o altro.), come ha saputo della gravidanza se n'è scappato. Lei ha comunque deciso di tenere il bambino, ed ha 47 anni,no, non è per niente facile. L'ho ammirata, ho sorriso e le ho dato un in bocca al lupo, dicendole che è una donna coraggiosa. Io a 23 anni ste palle non le ho!!!! E niente, questa per me, è la dimostrazione di quanto l'uomo sia nettamente inferiore alla donna.
Buonanotte a tutti ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |