Nick: ezechiele Oggetto: mercaNapoli Data: 18/6/2009 17.54.42 Visite: 424
IL MERCATO E IL NAPOLI - E così, se il Milan è fermo (sfumato al momento Cissokho per un problema ai denti) alla cessione di Kakà, l'Inter non va oltre, per ora, agli acquisti di Thiago Motta e Milito, e la Juventus dopo Diego e Cannavaro (a costo zero), aspetta di cedere prima di comprare, il Napoli è l'unica squadra ad agitare questa prima parte di calciomercato, che sembra proprio non volerne sapere di decollare. Quagliarella e Cigarini già in porto, Campagnaro, De Ceglie, De Sanctis e forse Pandev fermi in rada, ad aspettare il segnale giusto dalla terraferma dei contratti firmati. Ventotto milioni e cinquecentomila euro la cifra cash spesa fino ad ora da De Lauerentiis. Probabile che ne vengano investiti almeno altri venticinque-trenta, per un totale che alla fine sfiorerà i sessanta milioni. Con una cifra del genere, l'Europa diventa obiettivo obbligatorio. Intesa forse come Champions, più che come Euro League. fonte: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35371 sapere che pensano tutti quelli che gridavano "Dela tira fuori i soldi"sarebbe solo uno sfizio e nient'altro. RicominciAmoNapoli! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|