Nick: ezechiele Oggetto: non è una giustificazione Data: 18/6/2009 19.12.47 Visite: 58
cdo,la societò nel campionato appena finito ha patito la pessima gestione dirigenziale,vedi spogliatoio problemi ecc ecc,Mannini out,infortuni e blabla...ok,hanno speso male,puntando anche su calciatori sbagliati Aronica e merde varie...ma il Dela come dice osseiko da quando sta prendendo sempre + posizioni da presidente si comincia a sorridere almeno per gli acquisti...e per questa partenza arrembante...ogni cosa a suo tempo e,le trasmissioni piene di inetti che si definiscono giornalisti e piene di papponi che da quando è cambiata la gestione non vedono + tanti milioni...quindi o napl nn'è buon... w rambone :) Quagliarella deve ancora dimostrare di saper giocare o segnare? Cigarini vale i soldi spesi? penso valga la pena vederlo giocare al san Paolo...poi i floop fanno parte di questo mondo e sempre come dice osseiko si spienn 25mln per Dinho sei negato...sta a piezz!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|