Nick: OCUSUTORE Oggetto: la vita è fatta di Data: 31/8/2004 17.20.50 Visite: 44
priorità
Lancia Y Turbo di Gamberini: Il costo dell’intervento Kit turbo (trasporto compreso) Lit. 6.425.000 Impianto di scarico completo Lit. 1.104.000 Alberi a camme Lit. 1.320.000 Lavorazione e modifica pistoni Lit. 420.000 Doppia ventola raffreddamento radiatore Lit. 295.000 Filtro aria conico Lit. 89.000 Valvola pop-off Lit. 384.000 Lavorazione testata e mano d’opera generale Lit. 2.640.000 Costo totale dell’intervento al motore Lit. 13.625.000 Coppia al ponte Lit. 714.000 Ingranaggi 5ª con sincronizzatore Lit. 129.000 Mano d’opera Lit. 648.000 Costo totale dell’intervento al cambio Lit. 1.525.000 Kit completo impianto frenante Lit. 3.340.000 Mano d’opera Lit. 288.000 Molle Eibach Lit. 538.000 Ammortizzatori Bilstein Lit. 1.555.000 Ammortizzatori personalizzati DR Lit. 660.000 Barra duomi OMP Lit. 156.000 Distanziali ruota (4) Lit. 336.000 Colonnette (16) Lit. 90.000 Dadi ruota (16) Lit. 74.000 Modifica geometria e mano d’opera Lit. 240.000 Costo totale assetto con Bilstein Lit. 2.990.000 Cruscotto lato guida Car Components Lit. 540.000 Volante Momo Corse con mozzo Lit. 440.000 Pedaliera OMP Lit. 46.000 Scritte e fregi vari Lit. 114.000 Mano d’opera Lit. 240.000 Costo totale personalizzazione abitacolo Lit. 1.484.000 Manometro pressione olio Lit. 686.000 Termometro olio Lit. 326.000 Manometro pressione turbo Lit. 514.000 Termocoppia temperatura turbo Lit. 600.000 Cablaggi, supporti e mano d’opera Lit. 480.000 Costo totale strumentazione digitale Elete Lit. 2.750.000 I prezzi si intendono Iva compresa. I costi totali per ogni genere di intervento comprendono materiali di consumo, guarnizioni, minuteria, liquidi e altre modifiche anche non citate singolarmente. Per le vetture senza climatizzatore, il costo dell’installazione del turbo cala di oltre mezzo milione di lire.
|