Nick: LadyNurse* Oggetto: Stamattina Data: 26/6/2009 0.55.34 Visite: 404
nell'aula dell'istituto I.T.A.S di fuorigrotta sono capitata con un bel gruppetto di giovani fanciulline. X fortuna,ci hanno accolto a noi privatiste, con molta allegria mettendoci subito a proprio agio. Sono rimasta molto colpita da questo loro atteggiamento,perchè x come si dice sempre,alle superiori le ragazze son sempre che se la tirano etc etc. Nella sezione c'era anche un ragazzo con la sindrome di dawn,Andrea e loro tutte che lo coccolavano
Tenerissime e delicate. Beh ogni tanto queste cose fanno bene all'animo e allo spirito. Una di loro,poi mi si è avvicinata e sentendo che ero infermiera mi ha detto: Signorina allora domani se sveniamo,ci pensa lei a noi? Mi hanno fatta sentire una di loro proprio come se avessi fatto tutti e 5 anni il percorso di studi,lì. X fortuna anche le professoresse ci hanno leggermente aiutato..speriamo bene anche domani e dopodomani x la 3 prova. Notte a tutti i maturandi e ai privatisti comm e me.. che vi accirerann a salut in questi giorni MEMORABILI e indimenticabili. Gulppp* P.S.chi mi dedica un video(pox non triste ehh) x andarmene a dormire serenamente e in tutta tranquillità? ♥ ["Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."]♥
|