Nick: *banShee* Oggetto: campeggi & co. Data: 26/6/2009 11.19.29 Visite: 246
vedo che ci sono molte leggende metropolitane sui campeggi. l'unica cosa che posso capire è il fatto che molti non riescono ad usare i bagni in comune (ma solo per motivi di intimità ). ci sono due tipi di campeggi: quelli dove vuoi sparagnare il più possibile (stile quindicenni che vanno nel salento [niente contro il salento, tutt'altro, è che ho i racconti di una mia mica che c'è stata per più anni]) e allora ti devi stare (inutile speraaaare) e metti in conto che la sera ti vai a coccare coi bagarozzi. e poi ci sono i campeggi seri, dove paghi di più (ovviamente sempre meno di un'albergo) e ti assicurano: bagni puliti continuamente piazzole grandi dove ti puoi allargare come ti pare. disinfestazione periodica (mai visto uno scarrafone). niente mazzamma (quella va in salento [ ]) poi se ti compri una tenda seria e spaziosa di quelle di decathlon, stai una favola. e poi la cosa più bella del campeggio è l'ambiente. pare un'unica famiglia, tutti si conoscono, gente che porta intere case (quando avrò una famiglia lo farò anche io *_*), piena libertà, ozio, viviere senza quattro pareti. è talmente bello che ogni tanto mi vengono le crisi d'astinenza e DEVO andare in campeggio, almeno un week end. cmq niente, non ho convenzioni con camping ne' ho intenzione di aprirne uno. è che se uno non prova non può sapere, quindi almeno una volta provateci. poi magari vi do il nome del mio campeggio preferito.
*banShee*
- |