Nick: Viola* Oggetto: re:Parliamo di cose serie, ja Data: 26/6/2009 14.45.45 Visite: 117
è stato detto: Per l' Alzheimer io ho sentito parlare di Metallobiologia, si pensa appunto che il fattore scatenante sia un incremento della concentrazione dei metalli nel SNC, quindi sostanze tossiche (se non efficacemente chelate).
"Questa scoperta apre le porte ad un nuovo approccio terapeutico, che potrebbe potenzialmente essere applicato in tutte le malattie dovute a un accumulo di sostanze tossiche all'interno delle cellule, dalla corea di Huntington alle malattie lisosomiali, fino a svariate forme di demenza, tra cui il morbo di Parkinson e il morbo di Alzheimer." speriamo bene
è stato detto: A Napoli e in generale in Italia ci sono persone capaci, sono i mezzi che proprio non esistono.
e io perciò mi incazzo tanto, certe volte. tra l'altro Ballabio, che ho anche conosciuto, è stato un eroe a voler tornare a Napoli, avrebbe potuto andare ovunque è un uomo da ammirare "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|