Nick: ^NAPALM^ Oggetto: e allo'? Data: 27/6/2009 16.17.57 Visite: 94
ma non ho capito cosa c'è di tanto scandaloso anzi direi tutto abbastanza prevedibile se non inaspettatamente tranquillo nessuno mostra il tatuaggio di michael jackson sul culo o sulla tetta, nessuno urla michael piangendo cosa c'è di cosi' orrido il tipo che vende le magliette a 20 dollari? il criaturo che fa la giravolta? e chest foss scandaloso? io ci trovo solo un tipo che fa diventare tutto del colore che suggerisce lui avrei anche potuto dire : c'è un po di gente radunata fuori alla clinica dove è morto, ecc ecc poi della tipa che esce dalla macchina nun ce ne fott nu cazz, del criaturo nemmeno, del verdummaro che vende le magliette ancora di meno, coccos anna fa o no?
michael jackson sarà anche l'uomo che è morto ma per tutti è michael jackson icona perchè nisciun jev a cena cu iss. e come icona rimane tale icona come il criaturo sulla confezione del kinder icona come il baffone della moretti icona come la testa di profilo che si lecca le dita della invernizzi icona, prodotto, entertainment, consumo per uso personale nella propria stanza o pubblico e sociale in disco.punto.
se crepa david gilmour io vado fuori alla clinica con il megabandierone nero con su il prisma e lo sventolo finquando cnn, al jazeera, rai, itv, bbc ecc non me lo hanno consumato con le telecamere perchè non avrei nessun altro modo di come rendere omaggio ad un mio idolo quasi trentennale o c'è qualcosa di squallido in questo? oppure di sqallido c'è il commento frocio di un estetista col microfono che dice : oh quello è cosi', oh quello è cola'... ma chi se ne fotte! ognuno rende omaggio come puo e come vuole
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |