Nick: Viola* Oggetto: Astice (urgente) Data: 27/6/2009 19.46.24 Visite: 541
mi hanno appena regalato due astici molto grossi panico, perchè sono vivi già una volta mia madre ne comprò uno vivo, e seguirono scene assurde di me e lei che non avevamo il coraggio di farlo fuori così lo portammo da mia nonna, che senza tante storie lo decapitò (donna che ha fatto la guerra) ora non è più possibile varie persone mi dissero che avrei dovuto ucciderlo buttandolo nell'acqua bollente, ma non ne ho assolutamente il coraggio ho chiamato mio zio, che magn semp astici e aragoste, e mi ha detto di metterli nel freezer, una specie di dolce anestesia che li farà passare dal sonno alla morte solo che questi saranno particolarmente arzilli, perchè li sento muoversi nel freezer e battere contro la porticina (non scherzo, giuro) che devo fare? come si ammazza un astice senza farlo soffrire? non fate leggere questo post a Rosa86, vi prego "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |