Nick: Landscape Oggetto: re:Come sentirsi inutili Data: 2/7/2009 9.35.36 Visite: 100
Dàrkola, anch'io imbattendomi in centinaia di foto come queste mi sentivo una larvetta! Eppure, anche se probabilmente non arriverò mai ad essere tanto brava e precisa, sto trovando piano piano "la mia strada" non ho gli strumenti che hanno le persone brave per davvero, che la cucina e la pasticceria ce l'hanno nel sangue, però ti assicuro che una torta può essere molto, molto bella anche senza fare incredibili sforzi! io ho scoperto la pasta di dama, che è una specie di marshmallow fondant, e con quella ho cominciato a sperimentare...e mi sono resa conto che in pasticceria non è bello soltanto ciò che è bello perché è appariscente o "eccezionale", piuttosto è bello ciò che riesce finemente con l'utilizzo delle sole cose che si hanno in casa (e anche le capacità più o meno scarse che si hanno nelle mani! ) non demordere, pensa a tutto ciò che hai in casa e mettiti a pasticciare! l'umore e l'autostima ne guadagnano a miiiiiille! *-* :*
|