Nick: The Stand Oggetto: io Data: 6/7/2009 20.23.54 Visite: 92
comincio a grattarmi.... "Mondonico: a parte l’Inter, non vedo nessuna squadra superiore al Napoli Emiliano MONDONICO, ex mister azzurro, è intervenuto a ‘Radio Goal’: "Il Napoli da questo mercato esce molto rinforzato e credo che sia in lizza per un posto per la Champions. Al Napoli, se non vende nessuno, non manca quasi nulla. In questo campionato abbastanza ridimensionato per la partenza di giocatori importanti, per la crisi che c’è, sicuramente il Napoli può essere protagonista. In questo momento a parte l’Inter, non vedo nessun altra squadra superiore alle altre, quindi c’è anche il Napoli per il secondo posto in giù. Il mercato è ‘moscio’? C’è crisi, ed è giusto che le squadre si comportino così. Il Milan credo che un colpo importante lo farà. Non vedo Berlusconi così interessato alle sorti della propria squadra. Ripeto, sta per partire un campionato molto scarso, dove, a parte l’Inter, saranno davanti le squadre che giocheranno meglio e non quelle sulla carta ipoteticamente più forti. Chi sceglierei fossi nel Napoli tra Cruz, Pandev o Pellissier? Dipende da quello che chiede Donadoni, se serve la grande saggezza tattica di Cruz; la grande mobilità sugli esterni di Pandev o la grande profondità di Pellissier"." He knows changes aren't permanent But change is Rush_Tom Sawyer Reality is that which, when you stop believing in it, doesn't go away. P.K. Dick "that's all there is just us and them no other way it's us or them" Godflesh_Us and Them "Dio è morto" disse Nick "Hanno trovato il suo cadavere nel 2019. Galleggiava nello spazio, nei pressi di Alfa Centauri" |