Nick: Moneek =* Oggetto: Sfogo Data: 10/7/2009 13.52.13 Visite: 299
Quando chiudo un rapporto con una persona, io lo chiudo per sempre. Non credo nelle seconde possibilità, nelle redenzioni e cazzate varie. E quando chiudo un rapporto d'amicizia è lo stesso. Poi ci posso stare male, ovvio, ma la vita va avanti. Per dire una banalità, siamo tutti importanti e nessuno è necessario. Nello specifico, sono stata amica di una ragazza per tantissimi anni, poi come spesso capita le cose sono degenerate e un annetto fa, ognuno per la sua strada. Ora una terza persona mi viene a dire che sono stata poco sensibile e non mi sono posta il problema che farmi vedere in giro con il nostro vecchio gruppo fa soffrire questa mia ex amica, che ovviamente di questo gruppo non fa più parte. Ma stiamo scherzando?? Cioè, oltre che preoccuparmi delle persone che fanno parte ORA della mia vita, dovrei stare attenta a non ferire i sentimenti anche di chi con la mia vita non ha più nulla a che fare? Ma poi che discorso è? La faccio più contenta se vado a fare l'eremita su qualche pizzo di montagna? Mah. The trick is to keep breathin'. |