Nick: FliKkY` Oggetto: possessione? dipendenza? Data: 13/7/2009 15.37.8 Visite: 246
in questi giorni mi è capitato di pensare, ed anche diverse volte che io, fondamentalmente dipendo dagli accessori che possiedo. una persona a me cara, mi ha chiesto di regalarle un braccialetto che m'ha visto al polso. questo braccialetto per me non ha significato, non è un ricordo, non ha una storia ben precisa da raccontare, è un bracciale, comprato non so dove, non so quando, stop. eppure non ci riesco, non riesco a distaccarmene. c'è da precisare pero' che, io ho una sorta di ossessione per quanto riguarda bracciali e collane. di ogni forma, colore, stile, prezzo, quando adocchio uno dei due accessori, devo farlo mio al piu' presto. potrei quasi dire che ho una collana/bracciale per ogni maglietta, scarpa, camicia, pantalone, gonna che decido di indossare. e non penso di esagerare eh! arriverei ad uscire di casa in pigiama e pantafole ma, con bracciale e collana abinati, sia chiaro. ho undici braccialetti al polso sinistro e uno al polso destro. ho dimenticato da quanto tempo non li tolgo. anche perchè, alcuni potrei eliminarli solo tagliandoli. e voi? 'dipendete' da qualcosa in particolare? * un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto. |