Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: URANYA
Oggetto: Pura follia
Data: 16/7/2009 12.3.17
Visite: 219

...o deficienza ai massimi livelli, fate voi...

SI OPERA ALLA LINGUA
PER SOMIGLIARE AL DIAVOLO

Ha truffato lo stato, chiedendo più di 4mila euro di indennità per alcuni interventi chirurgici di cui non aveva bisogno. Gavin Paslow ora, dopo l'operazione, ha la lingua biforcuta, i denti e le orecchie appuntiti e le corna ed ha cambiato nome in Diablo Delenfer, letteralmente 'Diavolo dell'inferno'. Sembra una storia incredibile, ma è realmente avvenuta a Seasalter, vicino Southend, in Gran Bretagna.

A Paslow-Delenfer è stato vietato di aggirarsi per le strade della città durante la notte, per non spaventare nessuno con il suo aspetto diabolico. "Non ho niente di sbagliato, la gente non deve avere paura di me - ha detto al Sun - sono solo un uomo normale". Ora 'Diablo' aspetta di sottoporsi ad un ultimo intervento per avere anche la coda, anche se la chirurgia estetica moderna non è mai arrivata a tanto: "Dicono che per ora non è possibile, ma la ricerca fa passi da gigante - ha detto - entro qualche anno sono sicuro che avrò una bella coda".

Gavin, padre di due figlie di 15 e 3 anni, ha ammesso che la figlia maggiore non approva questi suoi cambi di look, e li definisce imbarazzanti. "Le sue amiche dicono che sono figo ma agli incontri tra i genitori lei non mi fa mai andare. A molte donne piace il mio look, ma ce ne sono anche tante altre a cui non piace. I miei genitori? Continuano a volermi bene, sono pur sempre loro figlio. Ma mia madre mi chiama ancora Gavin". 

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Pura follia   16/7/2009 12.3.17 (218 visite)   URANYA
   re:Pura follia   16/7/2009 12.22.34 (103 visite)   PianeseN
   re:Pura follia   16/7/2009 12.35.6 (96 visite)   Morna*
   re:Pura follia   16/7/2009 13.3.36 (85 visite)   zaanit
   re:Pura follia   16/7/2009 13.9.26 (92 visite)   `ReVaN`
   re:Pura follia   16/7/2009 13.10.42 (78 visite)   Bherenike
      re:Pura follia   16/7/2009 13.21.27 (67 visite)   Don_Juan (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2009
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata