Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Gogo87 Oggetto: help film Data: 27/7/2009 15.47.30 Visite: 191
vediamo se riuscite ad aiutarmi nel trovare questi film li ho visto un paio di volte quando ero piccola quindi ricordo piccoli frammenti il primo è ambiantato tipo in india e parla di una famiglia ke si trasferisce il questo posto e affronta i problemi economici ilpadre cerca di darsi da fare in tutte le maniere e porta il risciò per una famiglia ricca mi ricordo lascena dellafigliake vieneminacciata da alcuni ragazzi ke letagliano la bocca con unalametta il film finisce ke lafiglia si sposa eil padretorna a casa perkè è malato e staper morire trasmesso dallarai mipare il secodno film penso sia più famoso e fa vedere una scuola di soli ragazzi ke viene assaltata da dei terroristi c'è un ragazzo ke riesce a scappare per un'ora tipo e contatta la polizia c'è questo gruppo di ragazzi dove unpo è bravo a disegnare e riesce a fare gli identikit ognuno da unamano per quellokeè più portatoa fare insomma scusate se sono immagini confuse maquesto è quello ke ricordo aiutatemi ja
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|