Nick: notte Oggetto: re:Titolo a scelta Data: 3/8/2009 1.52.10 Visite: 102
è stato detto: La società impone limiti, chiusure mentali e pregiudizi.
Volendo ampliare il discorso...la società non è un corpo astratto...lontano da te...la società siamo io e te e tutti gli altri...e a me ne' tu ne' gli altri imponete nulla relativamente ad un modo di essere e di pensare o di espremimermi...forse ragionando così...sentendosi parte del tutto anche se singolo e allo stesso tempo unico nel tutto...limiti e pregiudizi non avrebbero motivo di essere...mentre per la chiusura mentale..bhè...gli ottusangoli sono una battaglia più ostica a combattere.è stato detto: A mio parere vengono fin troppo discriminati gli omosessuali, dalla società.
Anche i gay sono la società...è stato detto: Il punto è che le persone ancora devono capire che la "normalità" non esiste, o quantomeno non siamo noi, comuni mortali, a stabilire qual'è.
O forse che non è necessario dover catalogare tutto...separare, registrare...definire si può anche semplicemente Vivere. ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |