Sei disoccupato? L'abbonamento all'Udinese è quasi REGALATO!
"In un momento in cui la crisi economica si fa sentire anche nel nostro Friuli l'Udinese ha voluto venire incontro alla difficile situazione".
04/ago/2009 18.40.10
40 euro per la curva, 100 per i distinti centrali. No, non è il prezzo che paghereste al Bernabeu per vedere un incontro dei nuovi Galacticos ma è la cifra necessaria per assicurarsi un posto allo stadio Friuli...per tutta la stagione. Conditio sine qua non: dovete essere disoccupati.
Bella iniziativa dell'Udinese Calcio, che ha deciso di agevolare coloro che non hanno un lavoro fisso per permettergli di seguire ugualmente i bianconeri durante la stagione: "In un momento in cui la crisi economica si fa sentire anche nel nostro Friuli coinvolgendo numerose aziende - spiega il presidente Franco Soldati - la proprietà e tutta l'Udinese non sono rimasti insensibili e hanno voluto venire incontro alle situazioni difficili".
Hanno diritto all'acquisto della tessera le persone i cui nominativi sono stati inseriti nelle liste di disoccupazione del Centro di impiego di competenza, non soltanto quelli del Friuli Venezia Giulia.