Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Ricostruzione Data: 6/8/2009 20.37.45 Visite: 68
è stato detto: io l'ho fatta e sembravo un robot
 è stato detto: attentisssssima a come mi muovevo per paura mi saltassero 120 euro di ricostruzione
EBBI speso moooooooooolto di meno.io  è stato detto: cmq diventi schiava xk quando cresce poi devi fare i ritocchi ecc...io ti direi, fatti crescere le unghie e pi attela togliere se no t spienn nu stipendio xcurare le mani!!
L'ho fatto per la prima volta in vita mia.. per GUSTARMI na novità Non credo diventi schiava.. appena vec la mal avviata..lev mano(e unghia) è stato detto: anche a fare le cse piu' semplici come scrivere un sms, ma devi stare attenta xk se saltano ti fai malissssssimo e osta ricostruire!!
Gia FATTO. CI AGG MIS 3 ORE..MA CMQ..ANCHE QUESTA è VITA(esperienza)AHAUAHAHhaauhaa Infatti mi sò messa suBBito al PC..x vedè se vi riuscivo  è stato detto: io adesso le ho lunghe lunghe naturali
BRAVA!! è stato detto: cmq secondo me e' un ottimo modo x tgliere sto vizio di merda
A me non crescono x via dello sfaldamento eccessivo.. e poi cmq è una CURA/TERAPIA ANTIURTO E COMPAGNIACANTANDO..
L'ho fatta perchè a breve andrò in ferie... solo che anche il prendere na penna x scrivere..mi pare difficilotto Devo resistere SOLO giusto fino al 18 agosto.. Fammi CORAGGIO :************************* *ViVerE è CoSa RaRa Al MondO*
.gif) 
3|Non si può diventare veri uomini se non si è stati veramente bambini|3 (F.Froebel) |