Nick: alylia Oggetto: re:Ignoranza e presunzione Data: 23/8/2009 12.52.37 Visite: 74
è stato detto: Allora avresti dovuto argomentare meglio invece di appigliarti, come hai fatto, ad un motivo tanto futile. Secondo me, hai fallito nel tuo intento.
aeh, ma naturalmente il mio amico nel taggare me e altre amiche nel fotomontaggio stava giocando, mi dovevo mettere a parlare delle pari opportunità? iamm
è stato detto: Ah si, e da cosa ti deriva tutta questa convinzione? chi sei tu per decidere se e come debbono comunicare gli altri? (per un apostrofo!) io preferisco chi dice/scrive cose sensate e intelligenti, anche se non impeccabili dal punto di vista grammaticale, a chi è in grado di elaborare frasi sintatticamente inappuntabili ma prive di sostanza.
Io credo che una persona intelligente sappia che la forma ha la sua importanza, ed esporre le proprie argomentazioni nel modo giusto ne rafforza il contenuto. Io preferisco chi dice/scrive cose senzate e intelligenti in modo impeccabile o quasi. Il mondo è una giungla! Ad ogni modo il ragionamento non credo proprio valga per la persona delle e-mail, non temere.
è stato detto: Non è detto che un quadro in bianco e nero non possa avere un forte impatto visivo/emozionale. E' tutto molto relativo
E' molto limitato.
è stato detto: Mi auguro per te che la tua spocchia sia dovuta unicamente alla giovane età
Mi dispiace se pensi sia spocchiosa. In realtà a me di questo tipo e della sua sintassi me ne importa veramente poco, poteva tenersi la gaffe grammaticale senza fare troppe storie. Non ti pare stiamo rendendo troppo importante un cretino qualsiasi? Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |