Nick: sUnRiSe** Oggetto: ki mi spiega in parole povere? Data: 3/9/2009 20.20.24 Visite: 320
XXX è una società di consulenza direzionale, operante nel settore finanziario e specializzata nello specifico dell’analisi e prevenzione rischi operativi, con particolare riferimento alle frodi finanziarie e societarie. La società è presente e opera su tutto il territorio nazionale e svolge attività anche a livello europeo. XXXXXX è composta da un ristretto nucleo di consulenti di alto livello dotati di esperienza in campo internazionale. I componenti di Ournext sono membri dell’ACFE (Association of Certified Fraud Examiners). XXXXX svolge attività sia di auditing sia di progettazione delle strutture antifrodi; collabora con le Associazioni di settore – tra le quali ASSOFIN – per l’ideazione, creazione, organizzazione e gestione di osservatori sui fenomeni di rischio operativo; collabora alla esecuzione di studi di settore; svolge formazione specifica agli operatori. L’attività formativa è parte integrante dell’offerta di servizi professionali di alto livello di XXXXXX, che si avvale sia di risorse proprie sia di collaboratori altamente qualificati selezionati per offrire ai propri clienti un servizio qualificato, dietro richiesta ritagliato sulle specifiche esigenze del cliente stesso. MI HANNO CHIAMATO PER UN COLLOQUIO, IO FACCIO ANALISTA DEL CREDITO ( MUTUI )E AVENDO VISTO IL MIO CV HANNO CREDUTO CHE LE MIE ESPERIENZE ANDASSERO BENE... MA CHE CI APPIZZA CON I MUTUI??????? SARA' TIPO SOCIETA' COME LA CRIF O NUN AGG CAPIT MANC LA MINKIA??? help me! |