Nick: |Brando| Oggetto: re:Tutti ad invocare Reja Data: 15/9/2009 11.2.29 Visite: 69
Io penso che donadoni rimarrà fino alla fine dell'anno. Cmq secondo me si stanno facendo troppi allarmismi. 6 undicesimi della formazione titolare sono nuovi, se consideriamo maggio che l'hanno scorso con donadoni non ha mai giocato e datolo che da terzino è stato inventato quest'anno. E' cambiata più di mezza squadra!
De Santis, Campagnaro, Maggio, Cigarini, Zuniga (Datolo), Quagliarella... mo è ovvio che ci vuole un po' di tempo perché i nuovi si inseriscano. E' sempre stato così.
Consideriamo poi lavezzi e gargano: siamo sicuri che questi due giocatori siano importanti in questo momento per il napoli?? Se non si risolvono le grane contrattuali, e questi due si esprimono come si sono espressi col livorno (da calci nei denti… ), siamo sicuri che debbano scendere in campo?? Penso che Donadoni li veda in allenamento, e sappia meglio di noi come stanno sti 2.
L'unica scelta folle è stata quella di Pià... questa non tiene né capo né coda. Per il resto, io aspetterei almeno 10-11 partite prima di trarre conclusioni.
|