Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: No...questione di Data: 16/9/2009 19.8.17 Visite: 58
Hamsik Con lui come centrocampista o fai il 3 5 2 e lo fai giocare li o nada altrimenti si deve stravolgere tutta la squadra Io che non ne capisco un cazzo lo farei giocare come punta, alle spalle di quagliarella e manderei tranquillamente questo lavezzi in panchina, anche se è il più forte giocatore del mondo diamogli la 10
e di conseguenza giocherei così de sanctis zuniga campagnaro contini aronica maggio gargano cigarini datolo hamsik quagliarella così a mio modesto parere possiamo sfruttare una corsia destra che solo l'inter con maicon può vantare, non oso immaginare le sovrapposizioni e gli inserimenti di maggio e zuniga sulla stessa fascia...a sx datolo è un esterno alto e quindi giocherebbe nel suo ruolo naturale, aronica ha fatto l'esterno una vita a reggio e in fase difensiva dice la sua senza mancare di una spinta adeguata (sperando sempre in Dossena a gennaio). A centrocampo Gargano alla merdagattuso e cigarini alla zingaropirlo non mi sembra malaccio...e avanti il prossimo pallone d'oro gerrard hamsik con quagliarella saluti e baci

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO MIO CAPITANO!!! |