Nick: VL82 Oggetto: re:Ancora il Magliaro Data: 28/9/2009 9.24.21 Visite: 90
Che Marino abbia sempre fatto di testa sua era cosa risaputa. Già ai tempi di Reja gli acquisti dei vari Rullo, Datolo, Denis erano stati accolti dall'ex allenatore malissimo con impieghi dei giocatori pressochè nulli. ora è evidente che Donadoni aveva dato indicazioni di un certo tipo e PPM ha fatto niovamente di testa sua. QUindi giusto il licenziamento. Sui toni usati dal MAgliaro invece che dire..ho amici che hanno avuto a che fare con lui per questioni lavorative e me ne avevano raccontate di tutti i colori. Ma ora credo stia dando il meglio (peggio) di sè. D'altronde dopo che uno va in conferenza stampa e accusa un proprio giocatore di andare a mignotte, che altro ti vuoi aspettare? In confronto Zamparini è un lord inglese. Per finire dico che Delio Rossi a me piacerebbe ma anche lui ha un carattere tosto per cui dubito che Dela lo prenderà. Mazzarri non ha di certo carisma..resterebbe Mancini. Pro e contro anche lui, ma verrebbe..? "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |