Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: **Chere** Oggetto: re:siamo nervosetti, eh? Data: 1/10/2009 14.28.20 Visite: 91
Darò anche risposte imbarazzanti ma voi non sapete più che dire per parlare delle figure di merda che fa Berlusconi e l'Italia insieme a lui. Non ho mai letto vostri commenti su chi sarebbe meglio al posto di Berlusconi forse perché non ce ne sono siccome in Italia tutta la classe politica compreso Berlusconi è incompetente e non mi venite a fare del moralismo inutile sulla vita privata dei politici perché sono sicura che sareste comunque imparziali e condizionati dal vostro credo politico. Che poi vorrei tanto capire da dove nasce visto che se da una parte c'è uno che pur di continuare a "mangiare" con i soldi della povera gente si ridicolizza, dall'altra c'è il nulla più assoluto capace di controbattere solo a livello personale. Non ho fiducia in nessun politico sia di destra, di sinistra di centro quello che vuoi. E non mi venite a dire che sbaglio perché di quel poco che capisco vedo solo che è come dico io, cioè una destra che fa i cavoli suoi e si appara con poche soluzione ed una sinistra che quando è opposizione è capace solo di attaccare personalmente senza fare proposte sensate, mentre quando è al governo non è capace di fare niente anzi, rovina ancora la situazione. Se pensi che tutto il mondo sia sbagliato, ricordati che contiene esseri come te. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|