Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:impossibile Data: 1/10/2009 19.52.0 Visite: 93
è stato detto: però io sostengo che se avessimo perso con il siena non ci sarebbe stato nulla di strano
forse eri distratta e la partita non l'hai vista bene... (:p) quella con il siena, a mio avviso, è stata forse la partita peggiore di quest'anno (se la gioca con quella di milano). abbiamo fatto molto poco, soprattutto nel primo tempo, ma di sicuro il siena non meritava di vincere
è stato detto: mentre con il palermo e pure con il genoa il napoli poteva vincere tranquillamente.
con il palermo siamo stati molto belli e molto sfortunati. meritavamo di vincere. anche il pareggio ci andava stretto. con il genoa, sai come la penso: se l'avessimo giocata 10 volte, l'avremmo persa 10 volte!
è stato detto: allora cambiamone uno al mese.
per fortuna non abbiamo (ancora?) un presidente così fuori di brocca. io credo che donadoni non sia all'altezza del compito che ha. mi basterebbe che al suo posto ce ne fosse uno più capace. tutto qui. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |