Nick: LadyNurse* Oggetto: re:1domanda al VOLOal Data: 1/10/2009 21.34.0 Visite: 69
è stato detto: cmq la prossima volta, visto che la goliardia qui e' di casa (
Questo è un FORUM,veramente con tanto di CATEGORIA. Ho scelto VARIO e non FRIVOLO e si presuppone che se uno fa na domanda seria(non tanto x scherzare,prendere in giro o altro)ci si aspetta anche una RISPOSTA seria. E io sò la prima,che quando scrive CAVOLATE,o frivolezze lo faccio capire mettendo accanto alle parole mille faccine di emoticons..tanto x cazzeggiare!!
è stato detto: visto che la goliardia qui e' di casa (http://it.wikipedia.org/wiki/Goliardia) e lo sai bene
A me non interessa proprio,lo so o non lo so,non è questo il PUNTO FOCALE:Te stai fuori strada,hai sbagliato e manco riconosci di ammetterlo. Sopra di te hanno risposto ben altri 5 utenti.. mò evilarma pure lui ha messo un link ove diceva voli cancellati..ma forse non ne era al corrente(credo).. Te che fai il goliardico..? Azz e devo aggiungere pure i particolari della mia richiesta??è stato detto: e tu hai esigenze particolari, dettaglia meglio la tua richiesta onde evitare di essere turlupinata :)
Ah bene..sò io che sono la particolare..ma che strunzate dici..GIGI?? Si comm no..la prox volta prima di fare na domanda specifica,vi aggiungo: SCUSATE LA DOMANDA CHE STO X PORVI è X LE MENTI NON GOLIARDICHE,Oppure..attenzione ATTENZIONE la domanda in questione è ALTAMENTE RISCHIOSA!!
  è stato detto: per il resto, a meno che qui non ci siano agenti di viaggio, forse solo shea e' un'addetta ai lavori, manda una email alle compagnie low cost, pero' non dire che ti mando io... nun se po' maje sape'... questi bimbi ...
Infatti ho telefonato prima a persone che ci lavorano,visto che andavo di fretta ho pensato(BENE)di fare anche qui tale domanda. Non credo che debba CHIEDERE mò pure il permesso a te.. ti saluto Bimbo DI 3 ANNI caro! "FBti aiuta a connetterti e rimanere in contatto con le persone della tua vita" ij'KeStrunzataAHaHa:D
.gif)  
|